giovedì 28 maggio 2015

Monopiadina con mazzancolle

 
Finger Food per accompagnare lo spritz del sabato sera.
 
Ingredienti:
Piadine
Mortadella
Squacquerone
Granella di pistacchio di Bronte
Mazzancolle
Glassa di aceto balsamico
Aglio
Olio
Sale
Pepe 
 

 
Come prepararli...
 
Ho ricavato dalla piadina tanti triangoli (io ho usato il coppapasta).
 
Ho riscaldato le minipiadine sulla padella antiaderente.
 
Ho frullato la mortadella e ho aggiunto al composto lo squacquerone.
 
Ho messo la mousse di mortadella in una siringa per decorazioni da cucina (o sac a poche).
 
Ho saltato i mazzancolle sgusciati in padella con olio, aglio e pizzico di sale e pepe.
 
per la decorazione finale....
 
Monopiadina, un giro di mousse di mortadella e squacquerone, granella di pistacchi, mazzancolle, altro pizzico di granella ed infine due gocce di balsamico.
 
Mmmmmm.... Buoneee
 
 



Nessun commento:

Posta un commento